[QGIS-it-user] coordinate geografiche

matteo.collimedaglia a virgilio.it matteo.collimedaglia a virgilio.it
Dom 5 Mar 2017 01:03:38 PST

Buongiorno a tutti,
ho dovuto esportare su excel dei punti che in precedenza erano su qgis ed il risultato dell'esportazione è quello sottostante. Il problema è che excel mette i punti ogni due/tre numeri. Ho provato ad importare su qgis il file come .csv per poter effettuare delle verifiche, ma i dati vengono espressi solo come tabella e non come punti.Come fare?

  339.778.644.762.699
  493.269.196.218.583

  573.929.268.646.523
  506.115.966.973.331

  44.096.431.059.438
  495.803.723.717.398

  440.576.185.536.977
  495.984.554.036.701

  403.580.625.750.452
  502.425.060.634.262

  60.675.117.667.406
  505.514.286.164.611
  Tra l'altro excel non mi permette di togliere i punti e poi di metterli sottoforma di coordinate.
Grazie in anticipo,Matteo