[QGIS-it-user] indagine uso GIS Open Source/QGIS in università

Dom 19 Mar 2017 14:41:38 PDT

Per quanto mi riguarda, sono interessato ad includere anche il mondo
della ricerca non universitaria, ad es. in Italia il CNR e i suoi istituti.

E' una bella fetta di utenti specifici che non comprende studenti di
laurea, però include ricercatori, assegnisti di ricerca, e dottorandi e
postdoc.

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett