[QGIS-it-user] Fwd: progetto Qgis condiviso

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 2 Maggio 2017 00:46:27 PDT

e' stato sviluppato su qgis2 (la'rchitettura a plugin
dell'autenticazione e' uguale per qgis2 e 3... anceh se, vitso che le
qt sono differenti le implementazione deli algoritmi e' differente.
QT5 ha piu' superpoteri (anche pure stupidaggini estreme come quello
trovato da due giorni da Larry, un bug su qt5/QSsl PCKS12... c'e' la
API, ma non e' semplicemente implementata!)

sicuramente e' portato a qgis3 e su qgis2 tocca vedere se rientra nel
feature freeze di 2.18 (mi aspetto che sara' gia nella 2.18).
Comunque, se ricordo bene sara' disponibile sulla 2.18... e se non lo
fosse, semplicemente sara' scaricare la versione di Boundless,
prendere il .so o dll e metterla insieme al plugin o al package. o
farne il bild in casa.

a presto
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition