[QGIS-it-user] Primo ritrovo QGIS-IT

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 9 Maggio 2017 07:50:02 PDT

Ragazzi, aggiungo qui una cosa, che potranno essere discusse alla voce:
collaborazioni.
Mi piacerebbe proporre un "gemellaggio" o non so io come chiamarlo, tra
Qgis.it e Archeoimprese, per diffondere il software tra le ditte
archeologiche,
capire quali progetti le ditte archeologiche possono finanziare: ad esempio
plugin specifici per il nostro settore (schede ICCD per esempio),
organizzare insieme dandosi man forte degli eventi, diffondere Qgis tramite
i propri canali...ecc ecc. ecc.

Io farei da testa di ponte dentro all'associazione, ai cui iscritti posso
offrire una giornata all'anno di presentazione di Qgis, necessità di
finanziamenti, modalità di sostegno, ecc.

Intanto ve la butto lì senza pretese, così se vi viene in mente qualche
formula adatta la applichiamo.

Ciao
Luca