[QGIS-it-user] QGIS 2.18.8 calcolatore campi - campi e valori NULL

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 22 Maggio 2017 09:22:47 PDT

wow,
che bella comunità!!!

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.