[QGIS-it-user] QGIS Hack Fest riepilogo

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 30 Maggio 2017 01:41:44 PDT

Totò, manco la NSA sarebbe capace di tanta cripticita'... twitter
funziona per trends o hashtag comprensibili, qgis o l'hackmeeting e
per di piu' italiano sono beln lontani dall'essere trending topics =>
usare hashtags significativi. ex. #qgisHF-ita o #qgisHackFest-italia o
solo #qgisHackFest, tanto non c'e' da preoccuparsi che non si
sovrappone ad altri hackfest. e' cosa buona aggiungerci anche #foss4g
o cose simili.
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition