[QGIS-it-user] progetto Qgis condiviso

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Mar 30 Maggio 2017 03:39:56 PDT

Per ora no, i layer non si possono cancellare direttamente dal plugin, però
non è difficile aggiungere la funzionalità dalla prossima versione, anzi
era una modifica che avevo in preventivo.
L'attuale versione, la prima, è stata pubblicata come sperimentale e volevo
includere migliorie e aggiunte di funzionalità dalla prima versione
stabile, dopo aver risolto eventuali problemi rispetto alla congruità dei
dati.
Sabato scorso, a Bologna, con i presenti abbiamo provato a testare il
plugin ma non sono molto soddisfatto dei risultati. Sarebbe mio desiderio
organizzare un nuovo stress test con un gruppo più ampio, anche senza
essere fisicamente insieme, solo un appuntamento in cloud... Qualche
volontario?

Ciao. Enrico Ferreguti