[QGIS-it-user] Lizmap popup e file txt/html

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 31 Maggio 2017 12:51:05 PDT

ciao,
io sono all'inizio sullo studio di Lizmap e sono riuscito a far vedere i
pdf facendo cosi:

<iframe src="{$pdf}" height="500"></iframe>

dove pdf è il nome della colonna che contiene il path ai pdf

saluti

Il giorno 31 maggio 2017 19:45, crepaldi <davide.crepaldi75 a gmail.com> ha
scritto:

> Non ho usato spazi né nei nomi dei file né nei percorsi che puntano al file
> fisico.
> Inizialmente il file html da visualizzare l'avevo salvato in un percorso di
> questo tipo:
>
> media/html/file.htm
>
> poi ho provato anche ad eliminare un livello e quindi il nuovo percorso
> era:
>
> media/file.htm
>
> ma anche in questo caso nulla.
> Inoltre se richiamo il contenuto della cella dove si trova il percorso ad
> un
> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>     *

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.