[QGIS-it-user] campo tipo numero intero lunghezza 10 QGIS 2.16 e 2.18

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 8 Nov 2017 12:35:20 PST

una domanda... e se provate a usare un formato che non sia shape?
avete lo stesso problema?
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition