[QGIS-it-user] join tra tabelle

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 9 Nov 2017 09:47:43 PST

Ciao Matteo,
scusa ma non ho capito il tuo problema. Che tipo di join devi fare? Le due
tabelle avranno un campo in comune, ed è normale che, in un classico join
1:N, tu abbia più righe (in una tabella) che puntano alla stessa riga
(nell'altra). Ad esempio un potresti avere un layer circoscrizioni in join
con una tabella delle città.

giovanni