[QGIS-it-user] export maschera per editare gli attributi

Gio 16 Nov 2017 04:58:03 PST

Si, la sequenza degli eventi è esattamente quella che hai descritto tu,
...informazioni elementi ...click sulla feature ...apertura maschera (io
l'avevo sintetizzata in un sbrigativo "alla fine") ...il problema è che
però il cursore mi si trasforma, come ho descritto in precedenza, nella
"manina" del pan e non si può fare nulla (Canc, Esc. ecc.) per annullare il
"mistake" e devo riavviare il programma.
P.S. La mia installazione è Standalone
P.S.S. Ho usato la combinazione ctrl +shift+I perchè è quella suggerita da
Antonio Vinci nel vecchio post che sono andato a riesumare, ...ma certo
che, se ci fosse un'altra combinazione più efficiente, ben venga.