[QGIS-it-user] Salva con nome conservando lo stile

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Dom 19 Nov 2017 10:52:21 PST

> Mi piace.

Sarà difficile vedere questa (nuova) funzionalità nella prossima versione
di QGIS,
visto che al momento è possibile solo fare modifiche per sistemare
problemi,
ma ci possiamo provare :-), male che va ci sarà nella 3.2.
Purtroppo per testarla va compilata utilizzando la patch presente nel
video, Mi spiace!

https://youtu.be/hvRY8VlKTYo

Saluti,
-SL