[QGIS-it-user] Diff tra due shapefile.

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Dom 26 Nov 2017 13:00:38 PST

Il 26/11/2017 21:48, Salvatore Larosa ha scritto:
> Ciao,
>
> l'errore dovrebbe verificarsi solo se salvi il risultato dell'algoritmo in
> un file tenporaneo. Prova a salvare lo shp.
>
> Si tratta di un layer lineare con la dime sione Z?

Non credo, almeno non che io sappia.

Qui[0] trovate lo shapefile, basta flaggare "Dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni della licenza qui sopra riportate", e poi
compaiono i pulsanti, uno per lo shapefile.

Io ho una vecchia versione di un paio i mesi fà, qui si scarica quella
più recente, aggionata.

[0] https://sentieri.sat.tn.it/download_sentieri.html

Se serve, mando il link ad un drive google per scaricarvi la versione
precedente, solo la carico domani mattina, ci vuole un pò a caricarla.

--
Simone Girardelli