[QGIS-it-user] Qgis3 - il tridimensionale e rendering

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 3 Ott 2017 23:19:22 PDT

Giulio, Qgis2threejs va benissimo per cose semplici e per pochi dati. QGIS
3D è progettato per supportare dati anche dati massivi (per risoluzione e/o
estensione), simbologia 3D, e in futuro anche stampe.
Ma cosa più importante, QGIS3D è anche un globo, e su base ellissoidica
(non sferica), quindi usabile a scala globale e con precisione ed
accuratezza geodesica.

giovanni