[QGIS-it-user] QGIS: un nuovo logo QGIS Italia

Fabio Vaccari vaccarifabio a gmail.com
Mar 17 Ott 2017 00:18:16 PDT

Ciao logo matita ottimo.
Condivido l'idea di Marco di lasciare solo IT e non ITA.
Ho visto l'esempio logo matita con IT. In questo caso utilizzerei come font
lo stesso di ITA che se non sbaglio è senza grazie. Ma questa è solo una
finezza.

Grazie
Ciao
Fabio Vaccari