[QGIS-it-user] Qgis3 - il tridimensionale e rendering

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 23:57:39 PDT

Sapete dirmi se QGIS 3d permette di fare stampe (tipo da composer)?
Purtroppo mi capita di dover produrre stampe in 3d e Qgis2threejs non lo
permette e il print screen ovviamente è una cosa obrobriosa...
Oppure avete qualche alternativa da consigliarmi?

Grazie

SG