[QGIS-it-user] QGIS: un nuovo logo QGIS Italia

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 19 Ott 2017 01:06:09 PDT

girarsi AT posteo DOT eu wrote
> Io propongo il simbolo simile alla sezione danese:
>
> http://qgis.org/it/site/about/sponsorship.html
>

> Visto è tra gli sponsor, ho messo il link lì, perchè non trovo il
> riferimento originale, ed ad onor del vero neanche mi sono messo
> d'impegno, però non toglierei nulla al simbolo Qgis originale,
> aggiungerei solo il simbolino della bandiera italiana al pari del logo
> danese, visto che comunque chi deve parlare con gli italiani, tanta
> immediatezza non l'avrà comunque.......... nemmeno con il logo più bello
> e identificativo del mondo, ed un link nascosto nel simbolo aiuta
> [...]

Ciao,
qui ho raccolto alcuni esempi di loghi internazionali [0]

forse mi sono spiegato male e invito tutti a rileggere la nostra idea,
in sintesi, le bandiere NON si prestano alle varie configurazioni.

grazie e scusate se sono stato poco chiaro.

[0] https://github.com/pigreco/logo_QGIS_3ITA/blob/master/nel_mondo_Q.jpg

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/