[QGIS-it-user] Maschera per query

Gio 26 Ott 2017 06:15:13 PDT

...che è la stessa mascherina di input per query che si ha quando si
imposta la Tabella attributi in modalità Modulo, anche se è evidente che,
come suggerito da Totò, per un "utilizzatore finale" che non ha pratica o
confidenza con Qgis, è un miliardo di volte più semplice pigiare su F3
piuttosto che fare ....apri Tabella, seleziona modalità Modulo, clicca
"sull'imbuto" delle query, ecc. ....per poi arrivare a fare la stessa
identica cosa che si può fare pigiando semplicemente su F3