[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 27 Ott 2017 03:25:37 PDT

sii felice te ne ho appena aggiunte 4 nuove in una PR ;)
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition