[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 27 Ott 2017 08:50:25 PDT

Totò wrote
> Scusate se vado di fretta,
> per me il sondaggio è terminato, lascerò il sondaggio fino a stasera.
>
> Ho riscontrato anomalie nel voto, sarò più preciso stasera.
>
> saluti

Rieccomi,
nelle varie email che ho scritto è palese che la partecipazione alle
proposte e al sondaggio erano aperte SOLO ed esclusivamente agli iscritti
(gruppo chiuso e/o aperto).
Analizzando le risposte, dove è presente l'indirizzo email, ho notato che in
21 voti (su 73)  hanno usato email NON registrata ai gruppi, quindi, non
possiamo dimostrare la provenienza e/o veridicità.
Mi sono accorto delle email non registrate giorno 25/10/2017 ( 48 ore prima
del termine sondaggio), lo stesso giorno ho scritto email a tutti quelli che
hanno usato indirizzo non registrato, dopo 48 ore ha risposto SOLO una
persona!!!!

QUindi propongo di invalidare i voti e conteggiare solo quelli con indirizzo
mail registrato!!!

saluti.

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/