[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Dom 29 Ott 2017 14:13:32 PDT

Ciao Totò,

> Totò wrote
> Buona sera a tutti,
> prendo al volo la proposta di Skampus cioè di posticipare il sondaggio per
> altri due giorni (da lunedi 30 e martedi 31 alle ore 20:00),
> questa volta far partecipare tutti (sondaggio, sempre lo stesso,
> somministrato sui social: facebook e twitter).
> I voti saranno sommati ai precedenti anche quelli con indirizzo email non
> registrato.
>
> Tutto ciò per una serie di motivi:
> 1. evitiamo di invalidare voti;
> 2. pubblicizziamo QGIS, la mailing list e quindi il nuovo logo;
> [...]

sono d'accordo con te (e Stefano) per estendere il sondaggio fino a Martedì.
Apriamo a tutti il sondaggio pubblicizzandolo sui social.

Credo che, in qualità di promotore dell'intero processo, puoi
tranquillamente
far partire già da subito la diffusione del sondaggio, io nel possibile
aiuterò a
condividerlo.

Infine, voglio ripeterlo anche qui, grazie per tutto quello che fai per
QGIS, ed aggiungo
che il tempo è prezioso per te come lo è per tutti, ma tu fai parte di
quelli che riescono a renderlo
anche utile perché lo condividi, e quando c'è condivisione non c'è
perdenza...diciamola così!

Saluti!

--
Salvatore Larosa