[QGIS-it-user] Maschera per query

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Lun 30 Ott 2017 02:10:39 PDT

Buongiorno, ho realizzato la maschera di inserimento ed ora con F3 si apre la
maschera con la formattazione sistemata. Di fianco ai campi c'è il menù a
tendina per eseguire le query, sono tutti impostati di default sulla prima
voce:"Exclude field" mentre io vorrei che all'apertura della scheda per le
query comparissero di default quelli che servono a me (contiene), è
possibile? e ancora, eseguita la query, ad esempio di ricerca per cognome, è
possibile, magari con un'azione?, eseguire uno zoom sulla selezione generata
con la query?

Graie

Lorenzo Fusco wrote