[QGIS-it-user] help editing

Roberto brascugli roberto.brascugli a ambiente.marche.it
Gio 14 Set 2017 23:28:30 PDT

Ciao Stefano (ci riprovo 24,0 KB), ho un problema di editing, vorrei poter
disegnare, perpendicolarmente lungo una polilinea principale ad intervalli
regolari, una linea di lunghezza costante. Inoltre il punto medio di ogni
linea disegnata deve essere snappato sulla polilinea principale.  Es.: ┼┼
┼┼┼┼┼┼┼┼…

Non sono riuscito a disegnare in maniera automatica questa serie di linee,
l’unica cosa che mi viene in mente è utilizzare comandi autocad tipo
“array”.

Tali linee mi serviranno come traccia di sezioni per il plugin qprof

Grazie mille

Roberto