[QGIS-it-user] creare classi puntuali con qgis

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 18 Set 2017 03:08:15 PDT

Matteo Collimedaglia wrote
> Buongiorno ho un layer di punti e volevo suddividerli in classi
> utilizzando
> le quote a mia disposizione. Cercando su internet ho trovato poche
> informazioni in merito. E il layer per le isoipse anche fatico a trovarlo.
>
> Grazie in anticipo,
>
> Matteo

benvenuto.
nonostante la tua domanda sia chiara potrebbe avere molte soluzioni
differenti, quindi, per favore fai un esempio su output che vuoi ottenere:
cioè devi solo tematizzare?, vuoi ottenere tanti campi quanti sono le
classi? ecc...
stessa cosa per le isoipse, se puoi allega un esempio.

saluti