[QGIS-it-user] zoom su classificazione layer

Mar 19 Set 2017 00:35:04 PDT

No, scusa, come non detto, ....sono andato a fare una prova non su un layer
categorizzato ma su un "gruppo" nel quale erano annidiati altri layer,
(scambiandolo per un layer categorizzato) e quindi è ovvio che lo zoom sul
layer funzionasse.