[QGIS-it-user] zoom su classificazione layer

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 27 Set 2017 04:13:01 PDT

Riguardo la richiesta. Credo si possa fare, ma è una funzione che non è
stata inserita in questa versione per un semplice motivo.
Se selezionate tutti gli oggetti poi non si può selezionare un solo oggetto
quando li si scorre. Inoltre se andate a fare editing sul dato, rischiate
di agire su tutti gli oggetti (vedi muovere il punto selezionato che
comporterebbe muoverli tutti).

Per ora è comunque possibile agire filtrando il livello in entrata anche se
mi rendo conto non sia la stessa cosa.
Ora ci pensiamo con Alberto e vediamo se si può fare qualcosa.

Grazie e saluti

Sergio