[QGIS-it-user] prove di compilazione di qgis in debian testing

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 29 Set 2017 02:32:30 PDT

Ciao Matteo,

grazie delle indicazioni e della pazienza, ma stavolta ho proprio
deciso che VOGLIO imparare a compilare QGIS !
Il punto critico è proprio questo:
6. vedi se ci sono errori e installa cosa manca

Un pò di errori segnalati (dipendenze mancanti o non aggiornate) li ho
già risolto, ma ora fermo sullo stesso errore segnalato in questa
issue:
https://issues.qgis.org/issues/14982

ma non capisco come risolverlo !

Grazie ancora !