[QGIS-it-user] QGIS 3 e l'esportazione in immagine di un atlas

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 7 Apr 2018 07:01:59 PDT

pcav wrote

> Caro Totò,
> il problema è sempre il solito: molti tickets, pochi sviluppatori, pochi
> che finanziano.
> Per questo ho sollecitato la revisione dei tickets, una cosa che tutti
> possono fare. Non ho sentito in lista riferire i risultati.
> Saluti.

Grazie per la risposta Paolo;

secondo me è un caso particolare in quanto il compositore di stampe è stato
totalmente riscritto da Nyall dopo aver raccolto 30k euro [0];
non vorrei fare polemica, ma Nyall dovrebbe rispondere subito ad ogni
problema legato alla sua eccezionale opera.

m2c

saluti

[0] https://north-road.com/qgis-layout-and-reporting-engine-campaign/

-----