[QGIS-it-user] QGIS 3 e l'esportazione in immagine di un atlas

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 9 Apr 2018 00:59:59 PDT

ghtmtt wrote
> posso capire che scocci non avere un feedback istantaneo da parte di
> Nyall, ma basta dare uno sguardo qui:
>
> https://github.com/qgis/QGIS/commits/master
>
> per vedere che quel ragazzo non è umano, è incredibile la quantità di
> cose che riesce a fare

Ciao Matteo e grazie per il link: seguo Nyall ovunque e conosco bene cosa fa
per QGIS.

IMHO, Nyall sta facendo troppo e da solo,
secondo me non è una cosa buona; QGIS -OGGI- dipende molto da lui, vedi il
compositore di stampe, bello ma molte cose non funzionano e aspettiamo il
suo intervento.
Chi può sostituirlo? penso nessuno; ormai ha 'monopolizzato' (in senso
buono) il compositore di stampe e questo non va bene.

m2c

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/