[QGIS-it-user] Qgis training manual

Stefano Campus skampus a gmail.com
Sab 14 Apr 2018 08:22:38 PDT

La maggior parte del manuale è già stata tradotta da Giuseppe Mattiozzi che
dovrebbe avere completato i seguenti capitoli:

CAPITOLO 1 INTRODUZIONE

CAPITOLO 2 CONVENZIONI

CAPITOLO 3 PREMESSA

CAPITOLO 4 CARATTERISTICHE

CAPITOLO 5 NOVITA' IN QGIS 2.18

CAPITOLO 6 COME INIZIARE

CAPITOLO 7 QGIS GUI

CAPITOLO 8 STRUMENTI GENERALI

CAPITOLO 9 CONFIGURAZIONE DI QGIS

CAPITOLO 10 LAVORARE CON LE PROIEZIONI

CAPITOLO 16 LAVORARE CON I DATI GPS

CAPITOLO 19 QGIS BROWSER

I revisori siamo sempre io Paolo e Matteo

Sulla compillazione non ho Idea immagino che al solito si prenda il testo
da transifex si faccia un Merge col branch master e poi si pubblichi sul
sito