[QGIS-it-user] Filtra la Legenda in base al contenuto della mappa

Sab 28 Apr 2018 12:19:33 PDT

Ogni volta che, in Compositore di Stampe, uso "Filtra la Legenda in base al
contenuto della mappa" penso sempre a quanto sarebbe più noioso e
ripetitivo il lavoro con QGIS se questa funzionalità non esistesse. Ho già
esternato il mio apprezzamento per "Filtra la Legenda in base al contenuto
della mappa" più di un anno fa, ma ora mi sembra giusto ripetermi perchè,
quando una funzionalità ti rende il lavoro estremamente più facile e
veloce, è doveroso ribadire che la si apprezzi.