[QGIS-it-user] Progetto Qgis condiviso - File vettoriale condiviso

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Dom 29 Apr 2018 00:18:37 PDT

grazie della segnalazione, si può provvisoriamente risolvere il problema
eseguendo il plugin con la console di python visibile. l' errore è dovuto
ad un comando di debug diretto alla console, che in assenza di essa non
viene gestito correttamente.

Saluti.
Enrico Ferreguti