[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 34, Numero 18

Dario Saccoccia saccoccia.dario a gmail.com
Gio 16 Ago 2018 06:57:01 PDT

Buonasera,

Domanda da smanettoni, capisco che qgis in generale non è propriamente
pensato per il 'disegno' ovviamente.
Che qualcuno sappia è possibile tramite qualche plug in (tipo free hand) o
strumento di editing, disegnare delle linee a spessore variabile?

Cosa che faccio in maniera abbastanza fluida con tavoletta grafica e
software come illustrator o corel draw.

Per dire qgis non mi riconosce la variazione di spessore utilizzando la
tavoletta grafica.

Dario