[QGIS-it-user] Inverti senso di digitalizzazione di una linea

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 28 Ago 2018 07:24:03 PDT

Anche il plugin "Digitizing Tools" che reputo utilissimo contiene una funzione per invertire il verso di una linea selezionata. Devo essere sincero non ricordo lo stato di migrazione e non ho sottomano qgis 3 per verificarlo. R Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email! ---- On mar, 28 ago 2018 15:38:46 +0200 Luca Lanteri <lklanteri a gmail.com> wrote ---- Ciao a tutti, su QGIS 2.18 esisteva un plugin per invertire il senso di digitalizzazione delle linee (mi pare si chiamasse swap o flip line). Il plugin non è ancora stato migrato per la versione 3 diQGIS. Che voi sappiate eieste una funzione nativa su QGIS che fa la stessa cosa, cioè il flip di una singola linea o di una selezione direttamente in editing e senza creare un nuovo layer ? Io ho cercato ma non ho trovato niente. Grazie mille Luca _______________________________________________ QGIS-it-user mailing list QGIS-it-user a lists.osgeo.org https://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-user