[QGIS-it-user] QGIS e i REPORT esempio avanzato

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Mer 12 Dic 2018 07:27:54 PST

Grazie Totó, c'é da studiare! Mi vengono in mente varie cose, ma cose dicevi
nel video, é tutto in sviluppo. Mi viene da pensare che, si potrebbero
fusionare il compositore e il report, con un'unica applicazione. alla fine
uno é "plus" dell'alta.
Un dubbio ho per ora: se voglio creare un report, ma avevo giá creato un
layout del compositore, é possibile importarlo? non ci sono ancora riuscito
. Ciao!