[QGIS-it-user] QGIS 2 e 3 - Vicarianza tra plugin

Gabriela Osaci-Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 16 Dic 2018 07:53:42 PST

Ciao,
ho già creato un secondo foglio per questo tipo di plugin, ma questa proposta mi sembra migliore :-)
Saluti,Gabriela
      Da: Marco Spaziani <spaziani.marco a gmail.com>
 A: Totò <pigrecoinfinito a gmail.com>
Cc: Utenti QGIS it <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
 Inviato: Domenica 16 Dicembre 2018 17:47
 Oggetto: Re: [QGIS-it-user] QGIS 2 e 3 - Vicarianza tra plugin

Per i casi dove non c'è il porting del plugin da QGIS 2.x a QGIS 3.x, propongo di aggiungere ala tabella la colonna "Surrogato" dove indicare, sempre se esista, un plugin di QGIS 3.x che, più o meno, faccia le stesse cose del plugin di QGIS 2.x che ancora non può "fregiarsi" del porting (ad esempio, ma solo come esempio, Lat Lon Tools che, in QGIS 3.x, potrebbe considerarsi un surrogato di Numerical Digitize di QGIS 2.x)