[QGIS-it-user] QGIS 2 e 3 - Vicarianza tra plugin

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 17 Dic 2018 11:12:19 PST

Come non detto, vista su schermo più grande con tutte le colonne assieme lo
schema è chiarissimo. Si potrebbero aggiungere gli algoritmi alternativi
per alcune funzionalità di alcuni plugin (penso in particolare a MMQGIS) ma
forse la tabella diventerebbe troppo complessa e non so se effettivamente
utile (in definitiva ci sono i changelog delle varie versioni e su Hfc
anche le novità delle versioni dev).

Martina