[QGIS-it-user] Traduzione - inverti direzione linea

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 24 Dic 2018 04:52:16 PST

Sì, effettivamente funziona, ovviamente come per gli altri strumenti di
modifica la retta andava semplicemente selezionata dopo e non prima... ed
effettivamente guardando bene c'è l'icona anche nella toolbar.
Martina :)