[QGIS-it-user] Migrare a python 3 per il porting dei plugin in python: da dove partire?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 8 Feb 2018 08:36:17 PST

Il 08/02/2018 16:10, Luca Mandolesi ha scritto:
> Grazie Luigi.
> Per ora stiamo studiando la situazione. Ma la combo Qgis3+Python3 è
> veramente deleterea. Ha riportato l'orologio indietro di 10 anni.
> Eliminare la portabilità è stata una scelta veramente criminale. Io ho
> 10 anni di lavoro da mandare nel bidone e, stiamo cercando le risorse
> per sopravvivere, altrimenti addio Qgis. Speriamo in un Salvatore!

suvvia, non siamo drammatici.
elabora bene il problema, sottoponilo a qgis-dev, vedrai che una
soluzione elegante c'è.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu