[QGIS-it-user] Relazioni tra tabelle

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 9 Feb 2018 09:50:57 PST

Ciao

concordo con Michele ma aggiungerei un campo spaziatore ("-", ad esempio).

Facciamo il caso che esista, sempre a Lucca, il mappale 655 al foglio
3...avresti già un dubbio!!.

Il campo key sarebbe quindi;  Lucca-36-55.

Personalmente preferisco, al posto del nome comune (apostrofi ecc.) il
codice Belfiore o ISTAT.

A presto

Alberto