[QGIS-it-user] Simbolo nel composer

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Lun 19 Feb 2018 06:52:10 PST

@Paolo

Perchè è un attributo non tematizzabile. In pratica ho una linea con lo
stesso attributo tradotto in 3 lingue
Esempio
nome_it, nome_de, nome_en

solo che (non sto a spiegarvi il perchè)
nome_it='PIPPO'
nome_de= SIMBOLO ROSSO del...​​
nome_en='PAPERINO'

Nel composer faccio vedere la tabella con i campi delle tre colonne uno
sotto l'altro
​
 geotrail_volaia__cut.jpg
<https://drive.google.com/file/d/1704Z_uuCkQZEQr1PEnmiLXYvBLoxjuj-/view?usp=drive_web>
​
Cambiando filtro (del percorso), cambia tutti i campi associati trannne il
maledetto pallino rosso...

@totò
Se usassi l'atlante dovrei stampare un solo foglio... non credo faccia al
caso mio ma indegherò, grazie.