[QGIS-it-user] Disponibilità per traduzione

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Mar 20 Feb 2018 08:59:58 PST

Ciao

dopo precedenti miei tentativi miseramente falliti, mi è ritornato il
pensiero di ricambiare, per riconoscenza e per invidia di chi sta operando
per la diffusione e crescita del progetto Qgis, tutto il beneficio da me
ricevuto.

Volevo quindi procedere, se c'è spazio, con la traduzione di qualche
parte/capitolo ancora libera/o del sw o della documentazione.

Ho ancora attivo il mio vecchio account in transifex.

Resto a disposizione per ogni sviluppo.

Grazie per l'attenzione

A presto

Alberto.