[QGIS-it-user] Contenti di QGIS3?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 24 Feb 2018 06:54:46 PST

Il 24/02/2018 14:24, Alessandro Sarretta ha scritto:

> concordo che è un'attività fondamentale per focalizzare le energie degli
> sviluppatori sugli elementi rilevanti.

verissimo :)

> Io sono registrato ma non ricordo la password e non trovo la possibilità
> di ricrearla (non vedo alcun link tipo "Lost password"): hai idea a chi
> si deve chiedere?

dipende: se fatto tramite osgeo puoi cambiarla qui:
https://id.osgeo.org/ldap/reset
se locale (redmine) non so esattamente, mandami il tuo ID e vediamo di
sistemare

> Ti chiedo inoltre se esiste qualche linea guida per interagire con i
> ticket in modo corretto senza fare danni.

grandi danni non si possono fare, al peggio chiudi un ticket che non lo
dovrebbe essere; in ogni caso chi ha interagito con quel ticket riceve
una notifica, quindi può riaprirlo; suggerisco di chiuderlo solo se
veramente sicuri, altrimenti riportate il risultato dei vostri test e
mettetelo in feedback chiedendone la chiusura.

meglio se chi lo fa informa la lista, in modo da stimolare l'interesse.

saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis