[QGIS-it-user] Contenti di QGIS3?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 24 Feb 2018 07:57:58 PST

Il 24/02/2018 15:16, Totò ha scritto:
> no, non sono contento.
> alcune cose, basilari per me, non sono state ancora introdotte. (scherzo
> ;-))
>
> per quanto riguarda i bug:
> in totale ho aperto 23 segnalazioni ma ultimamente le comunico direttamente
> a Larosa, che in brevissimo tempo li sistema.

ottimo che Salvatore li sistemi, e capisco che questo sembri più veloce.
però vi invito a passare dal bugtracker, in modo che tutto il processo
sia documentato e trasparente. sembra una sciocchezza, ma non lo è

> appena sarà disponibile QGIS 3.0 verificherò i miei ticket.

ottimo, grazie
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis