[QGIS-it-user] Cartella .qgis3

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Lun 26 Feb 2018 01:42:09 PST

Io lo compilo, così posso tenere diverse versioni installate.

Tra l'altro la versione pacchettizzata su linux aveva un baco per me
fastidioso, perché andava in crash se usavo form con codice python
all'interno.
Mi pare che il bug sia ancora aperto perché legato ad un problema sulle
librerie QT se ricordo bene.

 ^L^