[QGIS-it-user] Cartella .qgis3

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 26 Feb 2018 22:40:50 PST

Il 26/02/2018 11:34, Luca Lanteri ha scritto:
> Certo, ho iniziato in questi giorni a fare qualche test sui bug aperti.
> Al momento con l'aiuto di Giovanni Manghi sono riuscito a chiuderne
> diversi .

ottimo, grazie.

> Sono partito da quelli con priorità alta, spostandomi per categoria
> ,anche se al momento mi sto muovendo abbastanza casualmente, cercando di
> capire dal titolo se sono cose che posso testare.
> Avete strategie migliori ?

questa va benissimo; bene che ognuno si dia le priorità che preferisce.
una strategia alternativa è quella di scremare prima tutti quelli facili
da verificare, in modo da ridurre il numero complessivo prima di
concentrarsi su quelli importanti; suggerisco comunque di partire da
quelli che avete aperto voi stessi.

> Appena passo su quel bug, tra l'altro già ben descritto e commentato,
> vi faccio sapere.

Grazie mille.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu