[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 07:21:22 PST

ciao,
colgo l'occasione per portare un saluto a tutti, visto che da un pò di
tempo non riesco a farlo di persona;
lasciatemi solo aggiungere, ma senza alcun spirito di polemica, che trovo
le parole di Ivano la migliore spiegazione delle motivazioni, forse confuse,
che avevo esposto qualche anno fa.
Non ho mai alimentato questa divergenza di opinioni, vista la mia posizione
minoritaria.
E mi guarderei bene dal riprenderla ora, in particolare dopo le parole di
Stefano della cui esperienza e, sopratutto, pacatezza di giudizio sono certo
.
Ciò nonostante qualche dubbio circa l'impiego di risorse per la traduzione
mi rimangono, ma credo possano al massimo valere una chiaccherata intorno
ad una birra alla prima occasione.
Qualsiasi divergeza cmq non mi impedisce di vedere ed apprezzare il
contributo che tutti state dando, peraltro con importanti frutti, a questo
ottimo software.
Grazie, a presto,
giuliano