[QGIS-it-user] Corsi QGIS e certificazione

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 13:23:04 PST

Complimenti!
avete alzato l'asticella dell'adesione dei corsi di formazione ai valori
del progetto.

Nel Link che avete postato non ho trovato informazioni sull'iniziativa.

Ci raccontate quale sarà il processo di riconoscimento?  Ci saranno
verifiche eccetera?

Grazie mille