[QGIS-it-user] Problema con r.viewshed - RISOLTO

Carlo Nardi naca84 a alice.it
Mar 9 Gen 2018 02:38:57 PST

 Buongiorno a tutti

    Grazie per il suggerimento, sembra che ora funzioni tutto.

    L'unica cosa che ho cambiato è stato il nome della cartella dove
    tenevo i file, ho modificato da Intervisibilità a intervisibilita e
    risolto tutto.

    Con questa modifica funziona anche il plugin viewshed analysis.

    Riguardo al parametro -1 (cioè la distanza) non ci sono problemi,
    con -1 ti da all'infinito.

    Ora bisogna capire come passare da un punto di osservazione a molti
    contemporaneamente, r.viewshed accetta solamente un punto di
    osservazione.

    Grazie di nuovo

    Carlo