[QGIS-it-user] problemi processing e altro

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mar 9 Gen 2018 09:22:57 PST

Buongiorno,

gia' da qualche giorno, dopo il conuseto scaricamento quotidiano degli
aggiornamenti con osgeo4-w, alcuni plugin hanno smesso di funzionare:
tra questi fTools e Processing (come dire, due sciocchezze...).
Andando a controllare, mi vengono indicati come corrotti riportando le
seguenti cause:
- File dei metadati mancante
- No module named _psycopg

Qualcuno mi sa dare una dritta per sconfiggere la mia imbranattagine?

QGis 2.18.15
Win10

grazie mille,

un saluto
luca

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.